LA CAMILLA DI OSNAGO

Un’antica cascina di fine ‘800: La Camilla di Osnago

Sulle colline della Brianza a ridosso di Montevecchia, nella Val Curone, sorge l’ex Cascina Vignola, da poco sede ufficiale de La Camilla di Osnago.
La struttura è suddivisa in diversi ambienti, interni ed esterni, allestiti con gusto e raffinatezza per ogni tipo di evento organizzato in qualsiasi stagione.

La Camilla di Osnago nasce all’interno del Parco del Curone e offre spazi esterni molto ampi. Gli interni della Cascina ristrutturata sono riservati alle sale del ristorante aperto per eventi e ricevimenti.

La nostra proposta di piatti tipici lombardi

La Camilla di Osnago propone principalmente piatti della tradizione italiana e tipici lombardi, scegliendo materie prime di alta qualità provenienti da aziende del territorio.

Il ristorante della Camilla di Osnago è a disposizione per l’organizzazione dei vostri eventi privati – compleanni per bambini, battesimi, feste di laurea, comunioni, cresime, nozze, aperitivi a tema – su prenotazione.

La Cascina

La Camilla di Osnago: spazi e menu per tutte le occasioni

Un ristorante nell’ex Cascina Vignola

Il sabato a pranzo e a cena e la domenica a pranzo, La Camilla di Osnago offre il meglio della cucina tipica italiana, con menu stagionali e materie prime attentamente selezionate.

Scopri Il ristorante e i nostri menu

Ricevimenti per matrimoni ed eventi privati

La Camilla di Osnago è una tra le più ambite location per ricevimenti di matrimonio ed eventi privati in Brianza. La struttura dispone di un ampio giardino per gli allestimenti personalizzati e suggestivi servizi fotografici.

Guarda allestimenti e menu per cerimonie

Meeting, congressi e team building aziendali

La Camilla di Osnago dispone di numerose sale destinate ad ospitare riunioni aziendali, meeting e congressi. Lo staff sarà a disposizione per l’organizzazione e l’allestimento degli spazi.

Scopri le nostre proposte per le aziende

Allestimenti

  • Iscriviti alla nostra newsletter
    • Iscrivendoti accetti le condizioni della policy privacy di questo sito

    • Comments are closed.