EVENTI PRIVATI
Speciali cerimonie private
La Camilla di Osnago, mette a disposizione quattro sale per banchetti e ricevimenti privati. A seconda dei vostri gusti, penseremo all’allestimento della festa con decorazioni floreali o palloncini.
Rinfreschi pomeridiani
Per festeggiare un evento speciale con un ricco apericena personalizzabile, potete scegliere uno dei nostri menu stagionali.
Feste di compleanno
Per le feste di compleanno La Camilla di Osnago organizza merende pomeridiane piacevoli e divertenti.
Le feste di compleanno potranno essere realizzate dalle ore 15:30 alle ore 16:30 dal lunedì al venerdì (nel week end solo su richiesta).
Scopri i nostri spazi
Sala Caminetto

La Sala Caminetto ospita fino a 45 persone. Il grande camino e la luce naturale donano ad ogni tipologia di ricevimento un’atmosfera rilassata e dal fascino antico.
Sala Montevecchia

La Sala Montevecchia, con un’affascinante vista sulla collina di Montevecchia allieterà gli ospiti di feste e banchetti fino ad un massimo di 45 persone.
Veranda

La Veranda è uno spazio unico e versatile, che unisce la comodità del porticato con la vista aperta sui giardini della Cascina. La Veranda può ospitare fino a 120 persone.
La Cantina

La Cantina è lo spazio perfetto per organizzare eventi più intimi e raccolti, quali degustazioni di vini e formaggi, oppure tranquilli aperitivi con amici.

Banchetti per matrimoni
La Camilla di Osnago organizza banchetti per matrimoni di sicuro effetto e successo. Infatti, la location suggestiva, immersa nel Parco del Curone, permette di realizzare piccoli e grandi ricevimenti nuziali personalizzati in ogni dettaglio.
La Camilla di Osnago propone per i ricevimenti di nozze una formula “pacchetto tutto compreso” (per un minimo di 40 persone). Dal menu di stagione, all’allestimento della sala e dei tavoli, dalle bomboniere ai confetti, il nostro staff si occuperà di tutto per lasciarvi liberi di godervi il vostro giorno speciale.
Presso La Camilla di Osnago è possibile celebrare cerimonie fittizie, in un ambiente naturale speciale.
Comments are closed.